Progettosenzatitolo2
Progettosenzatitolo3

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre l'elevato rischio di perdere il suo denaro.

Il presente corso longobardi pasquale consulenza formazione forex trading ha esclusivamente finalità didattiche e informative.Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future.L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai corsisti, pertanto, esonera i collaboratori di Asso Training Group, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente corso e dalle informazioni presenti. I CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio di perdita elevato dovuto alla leva. Mediamente il 75% di conti al dettaglio perdono denaro nelle negoziazioni in CFD. Vi preghiamo di verificare le vostre conoscenze in merito al funzionamento dei CFD e la vostra disponibilità ad utilizzare i CFD dato l'elevato rischio di perdita.

COI: Longobardi Pasquale agisce in qualità di partner marketing di FXCM EU LTD.

 

risultati

ASSO TRAINING GROUP - Dott Pasquale Longobardi

Piazza della Repubblica 19 - 20124 Milano - Italy - P.IVA 11260270969 - info@longobardipasquale.com

Copyright © 2020 LONGOBARDIPASQUALE - Tutti i diritti riservati.

Progettosenzatitolo3

MODULO 4: TF 4 ORE

STRATEGIA SNIPER SU TF 4 ORE: Quando prezzo è sopra lo sniper tendenza rialzista e fare solo LONG, viceversa quando prezzo è sotto indicatore sniper tendenza ribassista e fare solo SHORT.
iCHIMOKU considerare solo quando prezzo attraversa la "nuvola" facendo operazioni solo in tendenza e mai controtrend.Operare solo con conto demo per fini didattici/operativi. Solo dopo la MASTERCLASS sarete in grado di operare in live e con denaro reale!
Entrata alla rottura di 2/ pips dei massimi e minimi candela precedenti obiettivo dall'altra parte della "nuvola".

MODULO 5: TF 4 ORE + PLUS

STRATEGIA SNIPER SU TF 4 ORE +PLUS: Quando prezzo è sopra la nuvola tendenza rialzista e fare solo LONG, quindi comprare quando lo sniper a 6 periodi incrocia al rialzo sniper a 13 periodi.
viceversa quando prezzo è sotto la nuvola tendenza ribassista e fare solo SHORT. vendere quando lo sniper a 6 periodi incrocia al ribasso sniper a 13 periodi.
fare operazioni solo in tendenza e mai controtrend. Operare solo con conto demo per fini didattici/operativi. Solo dopo la MASTERCLASS e le strategie li indicate sarete in grado di operare in live e con denaro reale!

Se ti sei perso mail precedenti e per capire come configurare TRADINGVIEW per ricevere indicatore clicca qua 

OrangeandBlackModernSportyMensFitnessQuotesFacebookCover

Masterclass 2.0

Entra nel canale telegram gratis per ricevere segnali operativi strategia "JACO PROFIT"

Prenota consulenza telefonica gratuita per entrare nella lista d'attesa

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder