I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre l'elevato rischio di perdere il suo denaro.
Il presente corso longobardi pasquale consulenza formazione forex trading ha esclusivamente finalità didattiche e informative.Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future.L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai corsisti, pertanto, esonera i collaboratori di Asso Training Group, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente corso e dalle informazioni presenti. I CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio di perdita elevato dovuto alla leva. Mediamente il 75% di conti al dettaglio perdono denaro nelle negoziazioni in CFD. Vi preghiamo di verificare le vostre conoscenze in merito al funzionamento dei CFD e la vostra disponibilità ad utilizzare i CFD dato l'elevato rischio di perdita.
COI: Longobardi Pasquale agisce in qualità di partner marketing di FXCM EU LTD.
ASSO TRAINING GROUP - Dott Pasquale Longobardi
Piazza della Repubblica 19 - 20124 Milano - Italy - P.IVA 11260270969 - info@longobardipasquale.com
Copyright © 2020 LONGOBARDIPASQUALE - Tutti i diritti riservati.
MODULO 3: TF DAILY
STRATEGIA SU TF DAILY: Quando si è in un trend rialzista ( e cioè prezzo sopra entrambi gli sniper) fare solo operazioni (in demo) LONG quando RSI e' in ipervenduto e cioè sotto la linea tratteggiata.
Quando si è in un trend ribassista ( e cioè prezzo sotto entrambi gli sniper) fare solo operazioni (in demo) SHORT quando RSI e' in Ipercomprato e cioè sopra la linea tratteggiata.
Entrata 2/3 pips sopra il massimo o minimo della giornata precedente e stop sul minimo o massimo della candela.
Senza un corretto Money Management e Mindset dovete farle solo in modalità Demo a fini didattici! Solo dopo la MASTERCLASS sarete in grado di operare in live e con denaro reale!
SE HAI PERSO VIDEO PRECEDENTI DI CONFIGURAZIONE
MODULO 1: LA PIATTAFORMA TRADINGVIEW
Se avete appena aperto il vostro account Tradingview dovete attendere qualche ora prima che possa entrare nella rete e cercare il mio profilo (longobardipasquale) che usano i miei collaboratori per la fomazione e invio degli indicatori (non è il mio account con cui opero sui mercati per cui non scrivete altro se non quello indicato dal video di configurazione indicatori)
Se avete problematicche tecniche mandate una mail a : info@longobardipasquale.com
MODULO 2: CONFIGURAZIONE SNIPER
RICEVERE INDICATORI: dal vostro account Tradingview cercate il mio account "formativo" longobardipasquale così come spiegato nel video nel caso di problematiche o se dopo 24 ore non avete ricevuto ancora gli indicatori inviate una mail a info@longobardipasquale.com indicando vs nome e cognome vs mail con la quale vi siete registrati al corso e tipologia di corso che state seguendo.
Se avete appena aperto il vostro account Tradingview dovete attendere qualche ora prima che possa entrare nella rete e cercare il mio profilo (longobardipasquale) che uso per la fomazione e invio degli indicatori (non è il mio account con cui opero sui mercati per cui non scrivete altro se non quello indicato dal video di configurazione indicatori)
MODULO 2: CONFIGURAZIONE SNIPER
RICEVERE INDICATORI: dal vostro account Tradingview cercate il mio account "formativo" longobardipasquale così come spiegato nel video nel caso di problematiche o se dopo 24 ore non avete ricevuto ancora gli indicatori inviate una mail a faq@longobardipasquale.com indicando vs nome e cognome vs mail con la quale vi siete registrati al corso e tipologia di corso che state seguendo.
Se avete appena aperto il vostro account Tradingview dovete attendere qualche ora prima che possa entrare nella rete e cercare il mio profilo (longobardipasquale) che uso per la fomazione e invio degli indicatori (non è il mio account con cui opero sui mercati per cui non scrivete altro se non quello indicato dal video di configurazione indicatori)
NUOVA MASTERCLASS 2.0
MASTERCLASS 2.0
Iscriviti alla lista d'attesa prenota consulenza telefonica gratuita