Progettosenzatitolo2
Progettosenzatitolo3

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre l'elevato rischio di perdere il suo denaro.

Il presente corso longobardi pasquale consulenza formazione forex trading ha esclusivamente finalità didattiche e informative.Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future.L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai corsisti, pertanto, esonera i collaboratori di Asso Training Group, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente corso e dalle informazioni presenti. I CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio di perdita elevato dovuto alla leva. Mediamente il 75% di conti al dettaglio perdono denaro nelle negoziazioni in CFD. Vi preghiamo di verificare le vostre conoscenze in merito al funzionamento dei CFD e la vostra disponibilità ad utilizzare i CFD dato l'elevato rischio di perdita.

COI: Longobardi Pasquale agisce in qualità di partner marketing di FXCM EU LTD.

 

risultati

ASSO TRAINING GROUP - Dott Pasquale Longobardi

Piazza della Repubblica 19 - 20124 Milano - Italy - P.IVA 11260270969 - info@longobardipasquale.com

Copyright © 2020 LONGOBARDIPASQUALE - Tutti i diritti riservati.

Progettosenzatitolo3

MODULO 3: TF DAILY

STRATEGIA SU TF DAILY: Quando si è in un trend rialzista ( e cioè prezzo sopra entrambi gli sniper) fare solo operazioni (in demo) LONG quando RSI e' in ipervenduto e cioè sotto la linea tratteggiata.
Quando si è in un trend ribassista ( e cioè prezzo sotto entrambi gli sniper) fare solo operazioni (in demo) SHORT quando RSI e' in Ipercomprato e cioè sopra la linea tratteggiata.
Entrata 2/3 pips sopra il massimo o minimo della giornata precedente e stop sul minimo o massimo della candela.
Senza un corretto Money Management e Mindset dovete farle solo in modalità Demo a fini didattici! Solo dopo la MASTERCLASS sarete in grado di operare in live e con denaro reale!

SE HAI PERSO VIDEO PRECEDENTI DI CONFIGURAZIONE 

MODULO 1: LA PIATTAFORMA TRADINGVIEW

Se avete appena aperto il vostro account Tradingview dovete attendere qualche ora prima che possa entrare nella rete e cercare il mio profilo (longobardipasquale) che usano i miei collaboratori per la fomazione e invio degli indicatori (non è il mio account con cui opero sui mercati per cui non scrivete altro se non quello indicato dal video di configurazione indicatori)
Se avete problematicche tecniche mandate una mail a : info@longobardipasquale.com

MODULO 2: CONFIGURAZIONE SNIPER

RICEVERE INDICATORI: dal vostro account Tradingview cercate il mio account "formativo" longobardipasquale così come spiegato nel video nel caso di problematiche o se dopo 24 ore non avete ricevuto ancora gli indicatori inviate una mail a info@longobardipasquale.com indicando vs nome e cognome vs mail con la quale vi siete registrati al corso e tipologia di corso che state seguendo.
Se avete appena aperto il vostro account Tradingview dovete attendere qualche ora prima che possa entrare nella rete e cercare il mio profilo (longobardipasquale) che uso per la fomazione e invio degli indicatori (non è il mio account con cui opero sui mercati per cui non scrivete altro se non quello indicato dal video di configurazione indicatori)

 

MODULO 2: CONFIGURAZIONE SNIPER

RICEVERE INDICATORI: dal vostro account Tradingview cercate il mio account "formativo" longobardipasquale così come spiegato nel video nel caso di problematiche o se dopo 24 ore non avete ricevuto ancora gli indicatori inviate una mail a faq@longobardipasquale.com indicando vs nome e cognome vs mail con la quale vi siete registrati al corso e tipologia di corso che state seguendo.
Se avete appena aperto il vostro account Tradingview dovete attendere qualche ora prima che possa entrare nella rete e cercare il mio profilo (longobardipasquale) che uso per la fomazione e invio degli indicatori (non è il mio account con cui opero sui mercati per cui non scrivete altro se non quello indicato dal video di configurazione indicatori)

 

OrangeandBlackModernSportyMensFitnessQuotesFacebookCover

NUOVA MASTERCLASS 2.0

MASTERCLASS 2.0

Iscriviti alla lista d'attesa prenota consulenza telefonica gratuita 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder