Progettosenzatitolo2
Progettosenzatitolo3

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre l'elevato rischio di perdere il suo denaro.

Il presente corso longobardi pasquale consulenza formazione forex trading ha esclusivamente finalità didattiche e informative.Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future.L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai corsisti, pertanto, esonera i collaboratori di Asso Training Group, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente corso e dalle informazioni presenti. I CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio di perdita elevato dovuto alla leva. Mediamente il 75% di conti al dettaglio perdono denaro nelle negoziazioni in CFD. Vi preghiamo di verificare le vostre conoscenze in merito al funzionamento dei CFD e la vostra disponibilità ad utilizzare i CFD dato l'elevato rischio di perdita.

COI: Longobardi Pasquale agisce in qualità di partner marketing di FXCM EU LTD.

 

risultati

ASSO TRAINING GROUP - Dott Pasquale Longobardi

Piazza della Repubblica 19 - 20124 Milano - Italy - P.IVA 11260270969 - info@longobardipasquale.com

Copyright © 2020 LONGOBARDIPASQUALE - Tutti i diritti riservati.

Progettosenzatitolo3

In questa sezione inseriremo periodicamente Aggiornamenti, Approfondimenti sull'operatività e analisi di mercato e delle singole strategie 

"Vogliamo formare Investitori e non Giocatori o semplici Trader"

LA PIRAMIDE DEGLI INVESTIMENTI 

La “piramide della pianificazione finanziaria” è uno degli strumenti più utili per stabilire come gestire le proprie finanze.

1. Protezione

2. Liquidità,Riserva

3. Investimento
5. Extra rendimento
Allocare una parte residuale del patrimonio disponibile, da investire in strumenti finanziari a maggior rendimento (e quindi a maggior rischio), tendenzialmente sul lungo periodo.

QUESITI E OPERATIVITA'

1. Licenza meanreversal e server dei broker

2. Analisi operazioni chiuse

3: Scelta dei cross valutari

4. Strategia con le Crypto

QUESITI E OPERATIVITA'

1. Risultati EURUSDLEVEL

2. Stop pari su ordini MEANREVERSAL

3: Trading su Tradingview con FXCM

 

 OPERATIVITA' Maggio 2021

1. Risultati EURUSDLEVEL

2. Posizioni sulla strategia MEANREVERSAL

3: Nuova Masterclass 2.0

 OPERATIVITA' MEAN REVERSAL ALERT

1. MEAN REVERSAL ALERT

2. Nuova Masterclass 2.0

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder