Progettosenzatitolo3

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre l'elevato rischio di perdere il suo denaro.

Il presente corso longobardi pasquale consulenza formazione forex trading ha esclusivamente finalità didattiche e informative.Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future.L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai corsisti, pertanto, esonera i collaboratori di Asso Training Group, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente corso e dalle informazioni presenti. I CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio di perdita elevato dovuto alla leva. Mediamente il 75% di conti al dettaglio perdono denaro nelle negoziazioni in CFD. Vi preghiamo di verificare le vostre conoscenze in merito al funzionamento dei CFD e la vostra disponibilità ad utilizzare i CFD dato l'elevato rischio di perdita.

COI: Longobardi Pasquale agisce in qualità di partner marketing di FXCM EU LTD.

 

PL_POSITION SIZE

​CALCOLO DEI LOTTI E DEL RISCHIO DIRETTAMENTE SU MT4

ASSO TRAINING GROUP - Dott Pasquale Longobardi

Piazza della Repubblica 19 - 20124 Milano - Italy - P.IVA 11260270969 - info@longobardipasquale.com

Copyright © 2020 LONGOBARDIPASQUALE - Tutti i diritti riservati.

Progettosenzatitolo3

Per richiedere indicatore "SIZE POSITION MANAGER" inviate mail a

amministrazione@longobardipasquale.com

 

con vostro nome e cognome e NUMERO/I DI ACCOUNT APERTO/I (prestate attenzione perchè se sbagliate numero indicatore non funzionerà)

Naturalmente i requisiti di accesso sono gli stessi degli altri indicatori e cioè dopo aver aperto il conto aver effettuato il versamento minimo richiesto 

frasi-vieni-andando-fitzgerald.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder